Navee S65C

Navee svela il nuovo monopattino elettrico S65C

Navee svela il nuovo monopattino elettrico S65C all'IFA 2023: L'Essenza del Design Italiano incontra la Tecnologia Avanzata

Navee svela il nuovo monopattino elettrico S65C all'IFA 2023: L'Essenza del Design Italiano incontra la Tecnologia Avanzata

Navee è pronta a stupire il mondo all’IFA 2023 a Berlino. Dal 1° al 5 settembre, lo stand 307 nel padiglione 2.2B diventerà un vero e proprio palcoscenico per il lancio del nuovo monopattino elettrico S65C, il top di gamma di Navee che combina un design d’ispirazione italiana con caratteristiche tecnologiche all’avanguardia.

Ode al Design Italiano

L’S65C non è un semplice monopattino elettrico. Con la sua estetica elegante e raffinata, esso rappresenta un omaggio al design italiano e all’arte della ‘dolce vita‘. È una creazione che fissa nuovi standard per i monopattini elettrici in termini di funzionalità ed eleganza. La sicurezza è una priorità per Navee. Il S65C è dotato di un robusto sistema frenante e manometri con indicatori di direzione, permettendo una guida sicura e affidabile. Il monopattino offre numerose altre caratteristiche pensate per migliorare l’esperienza di guida. Tra queste, pneumatici auto-rigeneranti da 10 pollici e un display digitale ad alta definizione che consente una facile navigazione e monitoraggio del veicolo.

Il comfort e le alte prestazioni dell’S65C saranno palpabili a chiunque avrà la fortuna di provarlo durante i giorni di fiera. Grazie a un avanzato sistema a doppie sospensioni e un motore potente da 900W, il monopattino promette un’esperienza di guida senza pari. Non solo potenza e stile: il nuovo S65C è un modello di efficienza energetica. Con un’autonomia fino a 65 km e una tecnologia avanzata di recupero dell’energia, rappresenta la scelta ideale per chi cerca un veicolo sostenibile senza compromessi su prestazioni e design.

Disponibilità e Prezzo Navee S65C

A partire dal 10 settembre 2023, il Navee S65C sarà disponibile al prezzo di 899,90€. Per acquistarlo, basterà visitare il sito di Unieuro, Amazon o Eprice. Per maggiori informazioni, questo il link al sito ufficiale.